Sisma: Lega B; da club 10% incassi per popolazioni colpite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
picco-di-notte-speziaSarà un cerimoniale votato alla celebrazione dell’inizio del campionato ma anche alla sobrietà e condito da molte iniziative a favore dei terremotati del Centro Italia quello che precederà Spezia-Salernitana, prima gara dell’85a edizione della Serie B ConTe.it domani alle ore 20.30.

Così come in tutti i match della prima giornata, insieme al minuto di silenzio e al lutto al braccio, infatti, led e speaker inciteranno i tifosi ad aderire alla campagna raccolta fondi della Protezione civile attraverso l’sms solidale 45500.

Causa alla quale anche le società parteciperanno versando, su invito della Lega, il 10% del proprio incasso assieme a tante altre singole iniziative che porteranno un contributo tangibile alle persone colpite e alle zone distrutte dal cataclisma.

“Le società hanno mostrato subito grande sensibilità ed ognuna, in base alla propria volontà, farà sentire la propria vicinanza”, ha affermato il presidente Abodi, che ha annunciato che la Lega sarà vicina alle popolazioni colpite dalla tragedia anche con B Solidale, il trust onlus dedicato alla responsabilità sociale, che nei prossimi giorni perfezionerà un progetto di solidarietà specifico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.