Andrea è morto sotto le macerie, ma il suo cane non riesce a separarsi da lui

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
andrea-caneAnche la vita di Andrea Cossu è stata spezzata dal terremoto che ha devastato il Centro Italia, e mentre i parenti piangono la sua scomparsa, il suo cagnolino non riesce a darsi pace e con le zampine scava sulla bara per l’ultimo saluto.

Il destino ha voluto che Andrea morisse nella casa di Pescara del Tronto che gli avevano lasciato i genitori. Sua moglie e il suo cocker, invece, ce l’hanno fatta e ora devono superare la prova più dura: ricominciare da zero. Ieri, a Pomezia (Andrea era di quel paese, ndr) si sono svolti i funerali con altre cinque vittime del sisma e il cagnolino di Cossu ha voluto dargli l’ultimo saluto.

Le telecamere di Fanpage sono riuscite a catturare questo momento di forte emozione. Nel filmato si vede che, prima dell’inizio della funzione, i parenti della vittima hanno avvicinato il cane alla bara di Andrea. Il cocker appare fin da subito irrequieto e, dopo aver scodinzolato per qualche attimo, inizia a scavare con la zampina per cercare di raggiungere il suo amato padrone. E mentre i parenti accarezzano la bara in lacrime, il cagnolino lecca il freddo legno: nessuno di loro vuole lasciare andare Andrea

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.