Coppia di scambisti ha 100 partner al mese: ma ci siamo dati delle regole

Stampa
Hailey Rose e Max Fills sono una coppia di fidanzati da diversi anni, il loro amore è sbocciato durante gli anni universitari, un incontro avvenuto poco prima di giungere al fatidico giorno della laurea.

La coppia, fin da sempre, ha condiviso una visione particolare riguardo il tema del sesso ed hanno sempre mostrato di avere una notevole apertura mentale verso questo argomento, per la tal ragione un giorno ha deciso di intraprendere un percorso insieme, quello dello scambismo.

Proprio in un’intervista durante il podcast dell’attrice Tanya Tate, Skinfluencer Success, Hailey e Max, hanno deciso di parlare di questo percorso, e di raccontare nel dettaglio quelle che sono le dinamiche tra loro: “Ci siamo fidanzati alla fine del nostro percorso universitario e, fin da subito, abbiamo chiarito che avremmo voluto avere una relazione aperta; quindi, abbiamo iniziato a scambiarci con altre coppie della nostra età e siamo passati da 0 a 100 partner al mese molto rapidamente. Abbiamo sempre voluto provare un’esperienza del genere e adesso siamo felicissimi. Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta perché dovevamo capire cosa ci stesse bene e cosa no. Noi, comunque, ci amiamo e ci rispettiamo e, proprio per questo, c’è una regola che va sempre rispettata”, afferma la coppia.

Inoltre, nello stesso episodio i due coniugi hanno deciso di raccontare qualche dettaglio in più che riguarda il loro rapporto, ovvero il fatto che la coppia non ha regole specifiche a regolare il rapporto, tranne una: “Dopo il sesso, si torna a casa: non permettiamo l’una all’altro di dormire nello stesso letto della persona con cui si ha appena avuto un rapporto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.