Giravano in strada con una ‘cazzottiera’ ed una mazza di ferro, deferiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cazzzottieraNei giorni 26 e 27 agosto 2016, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio teso al contrasto dell’illegalità diffusa, diretto dal Tenente Gaetano Ragano, Comandante del N.O.R.. A Buonabitacolo (Sa), i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne di Eboli (Sa) trovato in possesso, in luogo pubblico, di una “cazzottiera” in acciaio, sottoposta a sequestro.

A Polla (Sa), i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 36enne, pregiudicato, di origine rumena, trovato in ingiustificato possesso, in luogo pubblico, di una mazza di ferro; oggetto atto ad offendere posto sotto sequestro.




Ad Auletta (Sa) e Sala Consilina (Sa), i militari del N.O.R. – Aliquota Operativa hanno segnalato alla Prefettura di Salerno tre persone del luogo, già note alle Forze dell’Ordine, per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando circa 9 gr. di eroina e hashish e 2 piantine di cannabis indica.

Nell’ambito dei controlli al rispetto delle norme del Codice della Strada sono stati controllati 100 veicoli, identificate 120 persone ed elevate 5 contravvenzioni (di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza), per un importo totale di oltre 2.000 Euro. E’ stato anche sequestrato 1 veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.