Battipaglia, Piano Spiagge: sindaca garantirà più spiagge libere per i cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
spiaggia_liberaLa sindaca Cecilia Francese e la sua giunta stanno lavorando ad un nuovo piano spiagge che sarà portato all’attenzione del consiglio comunale per l’approvazione definitiva. Il presupposto alla base del nuovo piano spiagge sarà quello di garantire ai cittadini battipagliesi un “vero” accesso alle spiagge libere presenti lungo la fascia costiera di competenza del Comune di Battipaglia. L’intenzione dell’amministrazione comunale Francese è anche quella di aumentare lo spazio dedicato alle spiagge libere garantendone anche la pulizia da parte dei titolari dei lidi balneari che hanno ottenuto la concessione.




«E’ una progetto che avevamo già annunciato in campagna elettorale e che abbiamo intenzione di portare avanti – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Da tempo i cittadini battipagliesi hanno poche spiagge libere per raggiungere il mare. Dobbiamo aumentarle ed essere certi che questi spazi aperti siano davvero fruibili da parte dei nostri concittadini. E’ un nostro obiettivo primario assieme alla depurazione delle acque per rendere il nostro mare finalmente balneabile e al complessivo riordino delle attività turistiche e del rilancio della nostra fascia costiera».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.