Terremoto: Cirielli, ‘Soldi donati siano gestiti direttamente dai Comuni’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terremoto_macerie_2“I soldi che gli italiani hanno donato e stanno donando con grande solidarietà e generosità alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto saranno gestiti dalle Regioni e non dai Comuni. Un fatto molto grave, se si considera che i Comuni sono già costretti quotidianamente a fare i conti con bilanci miserevoli, per colpa dei governi di larghe intese e di quello Renzi”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.




“In questo modo – spiega – quel denaro sarà sottratto alle popolazioni del Centro Italia dall’esecutivo nazionale, che risparmierà nei suoi trasferimenti alle Regioni. Ancora una volta un gesto contro le comunità locali”. “Queste donazioni – conclude Cirielli – dovevano andare incontro ai bisogni della gente che ha perso tutto e soltanto i Comuni possono garantire questo tipo di assistenza. Renzi si ravveda. I soldi delle donazioni siano dati ai Comuni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.