Salernitana, ritorna la suggestione Lodi: contatto con il centrocampista

Stampa
Centrocampista_Lodi_SalernitanaLa Salernitana è sempre alla ricerca di nuovi innesti in mediana. In queste ore c’è stato un nuovo contatto con Francesco Lodi, tormentone dello scorso calciomercato. Il regista napoletano è attualmente tesserato con l’Udinese ma l’arrivo di Kums (centrocampista belga che ha vinto il titolo in patria con il Gent, club da cui proviene) potrebbe accelerare l’avvio di una trattativa tra le due compagini, con l’ex Catania che si ritrova ai margini della rosa friulana. Bloccato Ronaldo, prossimo alla conferma con il sodalizio granata, le attenzioni del team campano sono ora nuovamente rivolte a Lodi, calciatore seguito con insistenza da Fabiani dodici mesi fa.

Fonte Salerno Granata

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sisiii adesso diranno Lodi vicino alla firma e domani diranno pure in arrivo Maniero…cosi sperano di fare nuovi abbonati tra il 30 e il 31 agosto…

  • Tutte chiacchiere a fine mercato Fabiani riintegra Franco per la corsia di sinistra e per la parte opposta utilizzerano tuia e a centrocampo non arriverà nessuno tessererano Ronaldo ormai la società non a più tempo come al solito si riduce alla fine e Fabiani e Lotito soprattutto non hanno soldi da spendere per la salernitana come si nota non abbiamo comprato nessuno tutti parametri zero ma per la Lazio a saputo tirar fuori fior di quattrini!

  • X Boh… sei messo proprio male. Redazione, perché non censurate questi commenti o meglio bloccate queste sottospecie di esseri affannati mentali nonché analfabeti che offendono con commenti inutili?

  • Fabiani è salito a Milano ma ha dimenticato il portafoglio nella villa di Lotirchio durante l ultimo summit di mercato. Era bello e speranzoso di prendere x 3 euro Deli della paganese e x 1,50 dell Oglio dal Brescia. Data la dimenticanza tornerà a Salerno con un bel pugno di mosche e tesserera’ Ronaldo franco e troianiello in cambio di vitto e alloggio in qualche albergo nei pressi del Mary Rosy.

  • MANCA UN PORTIERE UN TERZINO SINISTRO E UN CENTROCAMPISTA, MAGARI UNO CHE FACCIA LA MEZZALA SIA A DX CHE SX. MA SE LOTITO E’ COSI TIRATO COI SOLDI ALLORA PERCHE’ NON CEDERE DONNARUMMA E PRENDERE GRANOCHE A PARAMETRO ZERO ???
    GOMIS DEL TORINO, LODI DALL’UDINESE, PERICO SVINCOLATO, RONALDO E MERCATO CHIUSO

  • Lotito rientrerà Ronaldo, con marchi in prestito dalla Lazio. Mercato chiuso, non arriverà più nessuno a parte gli scambi tipo caccavallo o.moro.A Roma lui spende a Salerno prende solo x i.fondelli.Ai raccomando correte a fare gli abbonamenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.