Salernitana-Verona: boom nella prevendita dei biglietti

Stampa
Playout_Salernitana_Lanciano_10_DistintiLa corsa al biglietto per la partita col Verona è già iniziata: il dato è in costante aggiornamento, ma già da questa mattina è stata superata quota 1.500 tagliandi staccati. Sottoscritto anche un centinaio di abbonamenti che hanno abbondantemente superato quota 3100. La sfida con gli scaligeri è particolarmente attesa. Le ricevitorie abilitate e il Fan’s Shop sono stati praticamente d’assalto nella giornata di ieri. Chiaramente il boom si è registrato per il Settore di Curva Sud, che già sia sfiora il sold out.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1500 biglietti e la sud sfiora il sold out……………
    a tutti i costi…..enfatizzare

  • Avimma faticà tutt quant ! Tenimme e creature !
    Zitto e paga dazio!

  • 1500 biglietti …….. quasi esaurita la curva ??!! . Per questo pseudo giormalista la matematica ??????……… MA E’ UN’OPINIONE !!!
    Scetatev’

  • X parcheggiatore abusivo!!!!!!
    Trovati un lavoro!!!!!!!
    Non ti do un euro!!!!!!

  • tutti allo stadio

    dobbiamo essere 25.000.i veronesi scenderanno in tanti

    spingiamo la squadra alla vittoria.

  • FORZA VERONA VINCI PER TUTTA BATTIPAGLIA!!!!!!!! NOI NON SIANO SALERNICANI SOLO BATTIPAGLIESE !!!!!

  • battipaglia e questo vale solo per chi ha scritto e non per la comunita battipagliese. STAI A’ FORR’

  • ua Battipaglia e chi so so stati zitti un anno mo fanno l’eccellenza e vonn pur parla……ma dai sei ridicolo dai racconta della trasferta di Pisticci dai ci fai fare 2 risate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.