Salernitana-Verona: boom nella prevendita dei biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Playout_Salernitana_Lanciano_10_DistintiLa corsa al biglietto per la partita col Verona è già iniziata: il dato è in costante aggiornamento, ma già da questa mattina è stata superata quota 1.500 tagliandi staccati. Sottoscritto anche un centinaio di abbonamenti che hanno abbondantemente superato quota 3100. La sfida con gli scaligeri è particolarmente attesa. Le ricevitorie abilitate e il Fan’s Shop sono stati praticamente d’assalto nella giornata di ieri. Chiaramente il boom si è registrato per il Settore di Curva Sud, che già sia sfiora il sold out.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. 1500 biglietti …….. quasi esaurita la curva ??!! . Per questo pseudo giormalista la matematica ??????……… MA E’ UN’OPINIONE !!!
    Scetatev’

  2. tutti allo stadio

    dobbiamo essere 25.000.i veronesi scenderanno in tanti

    spingiamo la squadra alla vittoria.

  3. FORZA VERONA VINCI PER TUTTA BATTIPAGLIA!!!!!!!! NOI NON SIANO SALERNICANI SOLO BATTIPAGLIESE !!!!!

  4. battipaglia e questo vale solo per chi ha scritto e non per la comunita battipagliese. STAI A’ FORR’

  5. ua Battipaglia e chi so so stati zitti un anno mo fanno l’eccellenza e vonn pur parla……ma dai sei ridicolo dai racconta della trasferta di Pisticci dai ci fai fare 2 risate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.