Verona all’Arechi orfano di Pazzini ma Pecchia ha diverse alternative

Stampa
verona_pazziniSi fa male Pazzini? Poco male, nel tridente che Pecchia schiererà all’Arechi domenica sera ci sarà uno tra Juanito Gomez e Simone Ganz, arrivato in prestito dalla Juventus. Questo solo per far comprendere quanto conti il paracadute assicurato ad una squadra appena retrocessa dalla Serie A. Gli scaligeri hanno ceduto alcuni pezzi pregiati (come Ionita, Helander e Viviani), ma hanno mantenuto sostanzialmente intatta la rosa dello scorso anno e hanno ingaggiato elementi del calibro di Cherubin, Antonio Caracciolo, Luppi, Zuculini, Bessa, motivo per cui di settimana in settimana mister Pecchia ha davvero solo l’imbarazzo della scelta.




L’ex vice di Benitez ha deciso di puntare sul 4-3-3 e lo proporrà sia in casa che in trasferta. Gli scaligeri hanno iniziato benissimo la stagione superando anche il terzo turno di Coppa Italia (battendo una squadra di Serie A, il Crotone) e strapazzando all’esordio nel campionato cadetto il Latina (4-1 per i gialloblu). Per il match di domenica sera, Pecchia deve sciogliere qualche dubbio, ma probabilmente l’unica novità si registrerà in attacco, con cinque giocatori (Luppi, Ganz, Gomez, Siligardi e Fares) in corsa per le tre maglie disponibili. In mediana (reparto dove si potrebbe registrare l’innesto dello svincolato Maresca) giocheranno Bessa, Romulo e Fossati. Davanti a Nicolas, invece, dovrebbero giocare Pisano, Caracciolo, Bianchetti (a meno che non venga gettato subito nella mischia Cherubin) e Souprayen.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.