Spettacoli: il Premio Charlot fa tappa a Pellezzano

Stampa
 tortora_charlotLo spettacolo, (che rientra nell’accordo di partenariato tra il Comune e il Premio Charlot), sarà animato da Claudio Tortora & Marcello Ferrante in: “Ti ricordi quella sera? Le canzoni più belle degli anni 60-70-80-90 con l’orchestra Big Band” e concluderà gli appuntamenti dell’estate Pellezzanese. La manifestazione si terrà martedì 6 settembre alle 20,30 presso il piazzale antistante il Teatro Auditorium di Capezzano. Saranno due ore di viaggio attraverso le note, passando per la musica di Bobby Solo, Rita Pavone, Vianello e Morandi, e ancora i Camaleonti, i Dik Dik showman, fino a giungere alle melodie di Battisti, Baglioni, Whitney Houston e Donna Summer. Lo straordinario evento, fortemente voluto dal sindaco Giuseppe Pisapia, dal vicesindaco Tommaso Esposito e dall’assessore alla Cultura e Politiche Sociali Francesco Morra, promette di essere particolarmente coinvolgente. Gli organizzatori, infatti, hanno scelto una rosa di 270 brani che non si ascoltano più da tempo, tutti collegati tra loro in modo davvero unico. Quindi, per tutti coloro abbiano voglia di rivivere l’atmosfera e la musica degli anni passati e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della socializzazione, l’appuntamento è per martedì 6 settembre alle ore 20,30 nel piazzale del Teatro di Capezzano. La serata è ad ingresso gratuito.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • maronn ma fanno ancora le stesse canzoni???so 30 anni ke cantan semp e stessi cos sti 2!!!ti ricordi quella sera?mica sul kell!!!so 30 ann ca m’arricord semp e stessi canzon

  • E sono trent’anni che prendono contributi pubblici. Bisognerebbe fare un escursus storico amministrativo alla Provincia, al Comune di Salerno e alla Regione per quantificarne l’entità . Ora mettono mano a Pellezzano dei fidati amici……… che sicuramente hanno già predisposto la delibera!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.