Mezzaroma: ”Il gol subito come uno schiaffo che ci ha dato la sveglia”

Stampa
Salernitana_Verona_6_MezzaromaEsprime grande soddisfazione il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma per il pareggio conseguito contro la prima della classe. Apprezzata la personalità e la grinta della squadra granata soprattutto per come ha gestito le diverse fasi del match. “La prestazione dei ragazzi è stata una conferma dopo la buona prova di La Spezia – ha detto Mezzarma-.  Ero curioso di vedere l’approccio dei ragazzi contro una squadra attrezzatissima e nei primi 15 minuti iniziali abbiamo probabilmente subito l’impatto con l’Arechi”.

“Il gol subito ci ha fatto bene. E’ stato come uno schiaffo che ci ha fatto liberare da qualche preoccupazione di troppo e da timori reverenziali riuscendo a giocare poi con maggiore scioltezza. Mi è piaciuta molto la personalità ed anche la ‘cazzimma’ vista in alcuni frangenti dalla Salernitana. Mi congratulo con entrambe le squadre per lo spettacolo offerto in campo: non era facile giocare a questi ritmi con questo caldo e questo tasso di umidità agli inizi di una stagione”.




Dove può arrivare la Salernitana? A questo non posso rispondere ma sono molto curioso di scoprirlo insieme a voi – risponde diplomaticamente Mezzaroma. Sulla questione rinnovo del contratto di Donnarumma questa la replica del co-patron: “Alfredo ha giocato bene. Abbiamo parlato con lui e ci sarà tempo per maturare una soluzione”.

In ultimo l’ennesima considerazione sul pubblico dell’Arechi: “Siamo contenti per il loro calore e la presenza numerica sugli spalti. Ci hanno spinto incessantemente dandoci una grossa carica. Abbiamo il dovere di mantenerli sempre vicini alla Salernitana e richiamare sugli spalti anche chi non era presente stasera”.

Salernitana_Verona_6_Mezzaroma

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.