Cane impiccato a staccionata, macabra scoperta nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
cane impiccatoAmmazzano un cane impiccandolo ad una staccionata. Il folle gesto si è consumato a Sanza in una zona del Monte Cervati. Accanto al cane ritrovata anche una  croce apposta ad un albero vicino.  A scoprirlo è stato un passante che ha avvertito gli agenti della Forestale che, giunti sul posto, hanno provveduto a porre sotto sequestro l’animale. Alla base del gesto potrebbe esserci una faida tra pastori del luogo. Non è, infatti, il primo episodio intimidatorio che si verifica nel piccolo centro montano del Vallo di Diano. Il mese scorso furono tagliati abusivamente degli alberi in un sito agricolo sempre di proprietà di un pastore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bastardi senza palle..ripercuotono le loro frustrazioni sù poveri indifesi… prego Dio di nn beccarne mai uno sul fatto…figl ie …….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.