Carabinieri: Cecini comandante Radiomobile Amalfi. Santaniello a Olevano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-cappelli-cappelloCambio della guardia in capo all’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi agli ordini del capitano Roberto Martina.

Dal 5 settembre scorso è il maresciallo ordinarioMatteo Cecini, già in forze alla Stazione di Amalfi, a coordinare la radiomobile, sostituendo il maresciallo capo Dario Santaniello destinato al comando della stazione di Olevano sul Tusciano.

Cecini dirigerà il nucleo dell’Arma formato da personale con specifica preparazione tecnico professionale, che garantisce vigilanza preventiva  e ricognitiva sul territorio, nonché l’ordine e la sicurezza pubblica, con il supporto della Centrale Operativa del Comando di Amalfi dal quale dipende.

Santaniello lascia la Costiera Amalfitana dopo cinque anni: giunto alla Stazione di Ravello come vicecomandante nel luglio del 2011, dal marzo dell’anno successivo ha diretto la Radiomobile con brillanti risultati: circa 70 arresti e 200 denunce a piede libero.

A Cecini e Santaniello l’augurio di un proficuo lavoro, nonchè i migliori successi professionali e personali.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.