Boscaglia: ”Partita perfetta contro ottimo avversario. Sannino una garanzia”

Stampa
novara-salernitana-2016-2017-1-23Soddisfatto il mister del Novara Boscaglia dopo la vittoria sulla Salernitana: “Dopo le prime due partite un po’ cosi oggi abbiamo fatto il match perfetto. Cuore, gambe e testa, poi abbiamo sciupato tanto. La Salernitana ci ha messo in difficoltà, anche senza quasi mai tirare in porta era comunque pericolosa nelle verticalizzazioni di Rosina e nei cross degli esterni per due punte di primo ordine. Bravi noi ad isolare le frecce granata. Merito del Novara più che demerito dei campani. La squadra di Sannino è ancora in fase di formazione, nuova come noi che con la giusta amalgama dirà la sua per un grande campionato. Peppe Sannino ha una squadra tosta e vera, lo conosco bene, è un grande allenatore, una garanzia.”

Soddisfatto anche il centrale ex-Benevento Gennaro Scognamiglio: “Dovevamo riscattare la prestazione di Pisa, il gol iniziale ci ha aiutato. Abbiamo sciupato tante occasioni, quindi vittoria meritata. In settimana abbiamo studiato bene la Salernitana, sapevamo che avevano un attacco importante da tenere sempre sotto occhio. Mio fallo di mano? L’ho presa con la testa, sull’altra protesta Lavarone mi è franato addosso. Salernitana ottima squadra, ma oggi ha trovato un Novara motivato che voleva riscattarsi, poi il gol all’inizio ci ha spianato la strada a spazi importanti.

Umiltà e altruismo per l’esterno novarese Faragò che da la paternità del gol al compagno Sansone: “Il gol è da attribuire a Sansone, ho calciato e lui ci ha messo il piede perché stava a terra. Non so se andava lo stesso in rete. Buona partita oggi dopo la brutta prestazione di Pisa, vittoria meritata, in discesa per il gol al 7’, ma la Salernitana per il potenziale che ha è una grande squadra e questo accresce i nostri meriti.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.