Battipaglia, aree di crisi industriali: la sindaca scrive a Maccauro

Stampa

ceciliafranceseLa sindaca di Battipaglia Cecilia Francese rinnova la richiesta di inserimento della Piana del Sele nelle aree di crisi industriale della Regione Campania. Lo fa con una lettera indirizzata al presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro che recentemente è intervenuto sull’argomento con alcune dichiarazioni di stampa richiamando al forte impegno della politica in questa vicenda.

La prima cittadina ha chiesto l’area di crisi industriale per Battipaglia e la Piana in occasione della visita del Premier Matteo Renzi presso la Fos (Fibre Ottiche Sud) parlandone anche con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Nella lettera la sindaca rinnova la richiesta e fa riferimento proprio al presidente degli Industriali per accompagnare la battaglia di un intero territorio per troppo tempo mortificato dalle scelte di sviluppo che hanno privilegiato altre aree della provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.