Scafati, lavori via Nuova S.Marzano: tavolo tecnico tra comune, cittadini e Arcadis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune-scafatiRiunione tecnica tra amministrazione comunale, Arcadis e residenti di via Nuova S.Marzano, per discutere delle problematiche inerenti alla strada e il Canale San Tommaso. Presenti il consigliere Domenico Casciello, l’assessore Raffaele Sicignano e l’ing.Gaeta per Arcadis.

“E in via di elaborazione – ha dichiarato il consigliere Casciello –  un importante intervento finalizzato ad attutire i disagi degli allagamenti, sia estivi che invernali, che da troppi anni attanagliano i residenti di questa parte di territorio.

Verrà inoltre assicurata la pulizia e la sistemazione dei canali, in uno alla realizzazione del tronco fognario. Tutto ciò avvera in tempi brevi, presumibilmente entro questo novembre. Per il Canale San Tommaso e in corso da parte della ditta esecutrice dei lavori l’approvvigionamento delle materie prime per riavviare i lavori”.

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti.

“Anche davanti a problematiche che provengono dal passato, non sfuggiamo. La riunione tecnica è la dimostrazione che, quando cittadini e istituzioni interagiscono in maniera sinergica e collaborativa, senza strumentalizzazioni, la direzione è quella della soluzione dei problemi. Il finanziamento della rete fognaria e la modifica di interventi che non avrebbero portato ad alcuna soluzione, rappresentano il risultato di un lavoro quotidiano e costante negli interessi di quest’area cittadina”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.