Salernitana, tensione in sala stampa: Sannino litiga con giornalisti (VIDEO)

Stampa
sanninoAl termine della brutta sconfitta interna subita contro il Vicenza momenti di tensione si sono vissuti in sala stampa nella conferenza di Mister Sannino con i giornalisti. Alla domanda di un cronista di una tv locale salernitana, il trainer granata ha iniziato a sbottare contro la categoria rea – secondo l’ex allenatore di Palermo e Chievo – di avvelenare l’ambiente deprimendolo ed esasperando gli animi oltremodo. Sannino ha bacchettato qualche giornalista che parlava di modulo, imputandogli di non capire molto di calcio. La discussione ha preso una piega inattesa fino a quando Sannino non è andato via girando le spalle e dirigendosi di gran carriera verso gli spogliatoi

 

 

 

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ma perche’ vi ostinate a chiamarli giornalisti … proprio non capisco ,da sempre sono il male della Salernitana , che figura da paesanotti .

  • Per il bene della salernitana e dei salernitani non rilasciate più interviste. È vero i giornalai si atteggiano ad allenatori. Sono tutti professori. Solo chi allena (patentino) o gioca a calcio riesce a leggere una partita. Il resto sono i classici commenti da bar.
    Cari giornalai vi abbiamo visto giocare e siete ridicoli, allenatori non lo siete….fate il vostro mestiere.

  • ….ha ragione da vendere!
    Questi “giornalisti” del piffero che vogliono fare i grandi intenditori di calcio, non si reggono più.
    Sono, comunque, oggettivi i limiti tecnici di alcuni calciatori e le impostazioni tattiche del tecnico.
    Il mese di ottobre per capire se ci sono margini di miglioramento, altrimenti da richiamare immediatamente MENICHINI e tornare sul mercato a dicembre.
    Da evitare assolutamente il balletto del campionato scorso con Torrente….che ci ha portato a salvarci all’ultima giornata.

  • Bravo mister. Questi giornalai salernitani sono la rovina della Salernitana. Non parlante più con loro. Solo co i media nazionali.

  • I giornalisti (!) di Salerno il calcio lo hanno visto sempre in tv (serie C a parte. Ciò nonostante pretendono di capire di calcio. Un conto è la critica, un conto è l’inciucio continuo.

  • Giornalisti che vogliono essere protagonisti, molto probabilmente falliti nelle loro esperienze calcistiche. Falsi profeti e consapevoli delle loro facoltà di spostare le opinioni, pronti a salire sul carro dei vincitori, disertori che reclamano un medaglia al valore.
    Gli allenatori: tutti sapevano di Sannino e della sua storia, 5 volte esonerato negli ultimi 5 anni.
    Il vero colpevole? La società ed i suoi componenti ******* Ogni anno sempre la stessa storia e il pesce puzza dalla testa.
    Siamo nel 2016 e le iniziative fanno parte dell’organizzazione dell’uomo: ai tifosi chiedo di rilevare la società con un azionariato popolare (anche parziale) .

  • Manco a farlo apposta ieri Luna Piena che come dicono molti sia il giorno in assoluto dove si litiga di più e nascono più bambini…adesso parte la luna calante che è il periodo più nervoso, si dimagrisce di più (ditelo a Rosina e Coda) e si è più tristi…

  • finalmente abbiamo un allenatore con le palle io sono un tifoso della salernitana e vado allo stadio da molti anni purtroppo a salerno sono tutti ignoranti di calcio

  • 2 PUNTI IN 4 PARTITE. ZERO GIOCO DI SQUADRA E POCHISSIMI TIRI IN PORTA E LA COLPA SAREBBE DEI GIORNALAI SALERNITANI ?
    SANNINO SVEGLIATI. FAI SCELTE SEPPUR DOLOROSE PER IL BENE DI TUTTI.

  • Ma che dite? Dall’audio mi sembra sia Marcello a parlare, l’unico che ha le palle di dire le cose come stanno. Ieri sera siamo stati imbarazzanti e Sannino avrebbe dovuto solo chiedere scusa. Ha detto che si sono allenati sulle palle inattive: se questo è il risultato… Poi dovrebbe spiegare il perché questa squadra scenda in campo dal 15° in poi, regalando anche fino a mezz’ora agli avversari. Poi, altra cosa, se Lotito in estate dice che possiamo arrivare ai playoff è normale che in tanti gli vadano appresso e questi sono i risultati. La realtà è che per lotito siamo da playoff, ma, attualmente, siamo sul fondo della classifica. E Sannino deve assumersi le proprie responsabilità (posto che per me è un ottimo allenatore)

  • Perchè dare sempre la colpa ai giornalisti? Andare contro chi ci vuole appioppare la loro verità ai tifosi, non è remare contro! I risultati in passato ed oggi non gli danno ragione. Non è colpa dei giornalisti e dei tifosi se prendiamo tre pere contro una delle squadre più scarse del campionato!!!! Questo è un dato oggettivo.

  • La colpa dei giornalisti? Può darsi. L’allenatore uno sbruffone incompetente. E i tifosi sono all’ altezza della situazione? con dei rsppresentanti della tifoseria organizzata che ve li raccomando, anche loro compromessi con il piccolo giro di piccoli e grandi interessi che girano attorno alla squadra. I tifosi sono colpevoli di farsi prendere per fessi ancora da questa società e non ribellarsi e protestare in qualche modo, prendere esempio dalla tifoseria Laziale. Nessuno più allo stadio! Fabiani per dignità (che non ha) dovrebbe dimettersi!

  • Scusate ma hanno giocato i giornalisti o alcuni giocatori hanno fatto prestazioni imbarazzanti e l’allenatore è stato uno scempio ?
    Non ho sentito l’intervista e nemmeno me ne frega niente, mi piacerebbe solo sapere che senso ha avuto Perico al posto di Laverone, il perchè di ancora Donnarumma che è inguardabile, il perchè dell’inserimento di Zito che è fermo (sannino ma lo vede Zito che in campo si e no fa 200 metri in un tempo ????) il perchè i giocatori siano in condizioni penose ( non ditemi che al 9° del primo tempo erano stanchi da non seguire gli inserimenti dei vicentini)….e tanti altri perche’….
    AH GIA DIMENTICAVO, L’ALLENATORE è SANNINO….NON SONO IO, CHIEDO SCUSA

  • Sannino ha cercato scaricare il problema ai giornalisti, piuttosto mi deve spiegare perchè nel primi 10 minuti abbiamo preso già tre gol in tre divere partite, significa che il problema e lui. Questo allenatore e peggio di Torrente.
    E con il cesena perdiamo di nuovo.

  • Ora ho visto la conferenza…..Sannino ma come si fa ad avere il coraggio di prendersele con i giornalisti ??? Potrebbe anche non essere colpa sua per carità ma 2 punti in 4 partite li deve giustificare lei e non i giornalisti !!!
    Le scelte dei giocatori deve giustificarle lei non i giornalisti.
    Vuole parlare di calcio tecnico, giocato ? Idea di gioco ? Parliamone, io non avro’ il patentino di allenatore ma cosa cazzo ci faceva Odìjer a chiudere sugli trequartisti del Vicenza in piu di un’occasione ? Io non ne capiro’ niente ma Perico quante sovrapposizioni ha fatto con Busellato per andare al cross ? Scusi lei lo ha visto Perico ne secondo tempo ?
    Vuole parlare di calcio ? Bene, lo ha visto il 3 gol ? Che cosa ci faceva Rosina in area che poi si è lasciato passare il pallone davanti ?
    Vuole parlare di idee di gioco ? Lo ha visto a Novara, col Verona, che Donnarumma non sta in piedi e probabilmente è da panchina ?
    Aveva il modulo obbligato a Novara ?? Ma che diavolo vuol dire ??? Poteva fare benissimo la difesa a 4 con Laverone che in 2 partite è stato egregio…..
    Vuole parlare di professionalita’ ? Ha detto che aspettava Perico preferito a Laverone perchè molto piu difensore……e prendiamo 3 gol imbarazzanti da una squadra che non ne aveva fatto ancora uno ???
    Guardi che non ci vuole un patentino per vedere l’oscenità del piazzamento della difesa nel primo gol del Vicenza, ci vorrebbe solo un po di buon senso.
    Sia sincero, partita inguardabile, giocatori fuori forma e fuori posizione, idee stra-confuse e, peggio ancora, squadra che non la segue.
    Meritiamo di meglio

  • solo una considerazione: il vicenza non aveva ancora segnato….o forse in difesa giocavano i giornalisti?!? ps finitela di invocare menichini, abbiamo visti i sorci verdi anche per le sue scelte scellerate!! cacciasse i soldi e prendesse un buon allenatore

  • Ma…nn è troppo presto???? Diamogli tempo… Il Livorno era primo in classifica dopo 5 giornate e poi è retrocesso, x nn parlare di quello che ha fatto la Juve lo scorso campionato… E che cazz’

  • E quindi, in perfetta sintonia con il passato, quando c’è da difendere l’indifendibile si attaccano terze persone.Mai come questa volta immotivatamente.

  • e Sannino vuole passarlo ai giornalisti… veramente solo ad alcuni, cioè quelli che la società ha escluso dalla cerchia. A Telecolore e Liratv viene concesso di avere ospiti i calciatori e in cambio queste due emittenti hanno scelto una linea “morbida”. Sannino è stato pessimo perchè ha individuato in due giornalisti i responsabili del clima teso che si respira.
    ESPOSITO NON CENSURARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.