Salernitana-Vicenza: le FOTO del match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_33A Salerno sorride solo il Vicenza che ottiene la prima vittoria in campionato rifilando tre reti ad una Salernitana ancora alla ricerca di una propria identità. Bruciante la partenza dei veneti che nei primi due minuti di gioco sorprendono per dinamismo e brillantezza. I padroni di casa restano sorpresi dall’impressionante ritmo imposto dalla squadra di Lerda che passa dopo 8′ con una azione manovrata sulla destra. Galano dal fondo confeziona un preciso assist per Signori che trafigge Terracciano.

Il Vicenza ci crede e al 21′ raddoppia ancora con Signori che con un preciso diagonale. La Salernitana si scuote e finalmente inizia a macinare gioco. I padroni di casa accorciano le distanze al 33′ con Della Rocca che gira in rete un calcio d’angolo. Nella ripresa la Salernitana trova il 2-2 con una punizione dal limite di Rosina. E’ il momento migliore per i padroni di casa che però non riescono a passare. Passa invece al 29′ il Vicenza che sfrutta una dormita generale della difesa granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.