Eboli: partono i lavori per le reti idriche e fognaria a Serracapilli e Sant’Andrea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rete_idricaConsegna dei lavori per la realizzazione di interventi fognari ed idrici in due zone della città, a Serracapilli ed a Sant’Andrea. «Due realizzazioni strategiche per la città, che vanno a servire due aree nelle quali si avvertiva l’urgenza di questi lavori», spiega l’assessore comunale ai lavori pubblici, Matilde Saja. La comunicazione è giunta al Comune di Eboli direttamente dall’Asis, appena il tempo di completare le procedute tecniche ed i lavori partiranno. Nello specifico, si tratta di due distinti interventi per i quali la consegna dei lavori è prevista per giovedì 22 settembre.




Nell’area di via Serracapilli-Viale delle Olimpiadi è prevista la realizzazione di un tratto di rete fognaria; nella zona di via Mirabella-Sant’Andrea, invece, i lavori interesseranno la realizzazione del tratto di rete idrica. «Garantire servizi e sottoservizi a tutto il territorio, non solo a chi risiede nel centro della città, è un compito specifico di una buona amministrazione – dice il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. La comunicazione dell’Asis ci testimonia dell’attenzione per il territorio, un messaggio confortante anche per il futuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.