Cava de’Tirreni: l’Assessore Regionale Marcini in visita dal Sindaco

Stampa
assessore_marcianiNella mattinata di mercoledì 21 settembre, il Sindaco Vincenzo Servalli ha ricevuto la visita, a Palazzo di Città, dell’Assessore regionale alla formazione e pari opportunità, Chiara Marciani. Presenti all’incontro anche il Presidente del Consiglio comunale, Lorena Iuliano, il vicesindaco Nunzio Senatore, gli assessori Giovanna Minieri, Adolfo Salsano, il consigliere comunale, Eugenio Canora. La visita dell’Assessore regionale Chiara Marciani è stata l’occasione per fare il punto sulle opportunità offerte dalla programmazione dell’assessorato regionale alla formazione, anche in relazione al Centro per l’artigianato digitale, realizzato nell’ex mercato coperto di viale Crispi, che a breve diventerà una fucina formativa per nuove star up innovative.




“Con l’Assessore Marciani – afferma il Sindaco Servalli – ci siamo confrontati sulle opportunità in campo e su percorsi che sono già in itinere e altri che possiamo intraprendere per quanto riguarda la formazione e quindi possibilità di nuova occupazione. Abbiamo anche visitato il Centro per l’artigianato digitale, che nei prossimi giorni sarà oggetto di un apposito bando per l’affidamento ad un gestore e che diventerà un centro per la formazione di artigiani del secondo millennio o 4.0, per l’utilizzo di tecnologie ed interconnessioni digitali. Siamo impegnati in una fitta attività di rapporti istituzionali, a più livelli, per riportare Cava de’ Tirreni al rango che le spetta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.