Pallavolo: Xenia scafati – indomita salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
volley_indomita_femminileObiettivo riscatto. Questa sera, fischio d’inizio alle ore 21, l’Indomita femminile scenderà in campo in casa dello Xenia Scafati per il secondo match del girone G della prima fase di Coppa Campania. Dopo la sconfitta casalinga contro la MP Auto Cava le ragazze di coach Tescione vanno a caccia del primo successo stagionale. Ma risultato a parte il tecnico biancoblu vorrà vedere soprattutto progressi importanti dal punto di vista del gioco e della condizione fisica.

Nel match di domenica scorsa giocato alla Senatore e perso al tie break contro Cava alcune note positive sono emerse così come altre meno liete ma è inevitabile in questa fase della stagione. Altrettanto logico che coach Tescione attenda un altro passo in avanti in vista soprattutto del campionato.

E in tal senso la Coppa Campania rappresenta davvero il test ideale per valutare lo stato di forma del gruppo. Un gruppo che, nonostante il ko di domenica, ha ripreso con entusiasmo e grinta a lavorare in palestra negli allenamenti settimanali per preparare al meglio la sfida di questa sera.

Di contro ci sarà uno Scafati reduce dalla sconfitta al tie break in casa del Volley Cava, in un girone molto equilibrato e con la qualificazione ancora alla portata di tutte e quattro le società. Tornando al match di questa sera coach Tescione potrebbe apportare qualche modifica alla squadra scesa in campo inizialmente contro la Mp Auto Cava, anche per provare soluzioni diverse testate finora solo in allenamento.

Per tutti i tifosi e gli appassionati da segnalare, infine, che collegamenti in diretta video e aggiornamenti testuali saranno disponibili sulla pagina facebook ufficiale dell’Indomita Salerno. Dopo il match di Scafati l’Indomita femminile tornerà in campo domenica pomeriggio sempre in trasferta contro il Cava Volley per l’ultimo match della prima fase di Coppa Campania.

 

 

Il programma della seconda giornata: Xenia Scafati-Indomita Salerno, Mp Auto Cava-Volley Cava

La classifica: MP Auto Cava e Volley Cava 2, Xenia e Indomita 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.