Serie B: Poker Benevento a Bari, crollo Cittadella. Bene Pisa e Spezia, Avellino pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bariSi interrompe a cinque la striscia di vittorie consecutive del Cittadella. La squadra di Venturato viene sconfitta per tre a zero al ‘Tombolato’ dal Brescia (gol di Bonazzoli e doppietta di Morosini). A Bari, il Benevento vince calando un clamoroso poker grazie alle reti di Ceravolo, Buzzegoli, Ciciretti, e Jakimovski portandosi così al secondo posto in classifica. Posizione condivisa con il Pisa che batte l’Ascoli (Verna e Lores Varela poi nel finale la rete bianconera di Hallberg). Torna alla vittoria il Carpi su una buona Entella. Cesena in crisi sconfitta a Vercelli 1-0 mentre Spezia bene di misura sul Novara in casa. Boccata di ossigeno per l’Avellino che pareggia a Vicenza. Latina-Ternana termina 1-1. Sorrisi per la Salernitana che in dieci minuti liquida la pratica Trapani.

I risultati – Bari-Benevento 0-4; Carpi-Virtus Entella 2-1; Cittadella-Brescia 0-3; Latina-Ternana 1-1; Pisa-Ascoli 2-1; Pro Vercelli-Cesena 1-0; Salernitana-Trapani 2-0; Spezia-Novara 1-0; Vicenza-Avellino 0-0

Classifica (sesta giornata) – Cittadella 15; Benevento, Pisa 11; Verona*, Spezia 10; Brescia, Carpi 9; Frosinone*, Virtus Entella, Bari 8; Ternana 7; Ascoli*, Salernitana, Pro Vercelli 6; Spal*, Cesena*, Trapani, Novara, Vicenza 5; Latina 4; Perugia*, Avellino 3.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.