Serie B: Poker Benevento a Bari, crollo Cittadella. Bene Pisa e Spezia, Avellino pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bariSi interrompe a cinque la striscia di vittorie consecutive del Cittadella. La squadra di Venturato viene sconfitta per tre a zero al ‘Tombolato’ dal Brescia (gol di Bonazzoli e doppietta di Morosini). A Bari, il Benevento vince calando un clamoroso poker grazie alle reti di Ceravolo, Buzzegoli, Ciciretti, e Jakimovski portandosi così al secondo posto in classifica. Posizione condivisa con il Pisa che batte l’Ascoli (Verna e Lores Varela poi nel finale la rete bianconera di Hallberg). Torna alla vittoria il Carpi su una buona Entella. Cesena in crisi sconfitta a Vercelli 1-0 mentre Spezia bene di misura sul Novara in casa. Boccata di ossigeno per l’Avellino che pareggia a Vicenza. Latina-Ternana termina 1-1. Sorrisi per la Salernitana che in dieci minuti liquida la pratica Trapani.

I risultati – Bari-Benevento 0-4; Carpi-Virtus Entella 2-1; Cittadella-Brescia 0-3; Latina-Ternana 1-1; Pisa-Ascoli 2-1; Pro Vercelli-Cesena 1-0; Salernitana-Trapani 2-0; Spezia-Novara 1-0; Vicenza-Avellino 0-0

Classifica (sesta giornata) – Cittadella 15; Benevento, Pisa 11; Verona*, Spezia 10; Brescia, Carpi 9; Frosinone*, Virtus Entella, Bari 8; Ternana 7; Ascoli*, Salernitana, Pro Vercelli 6; Spal*, Cesena*, Trapani, Novara, Vicenza 5; Latina 4; Perugia*, Avellino 3.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.