Tuia: ”Credo continueremo con questo modulo. Giocare da centrale mi esalta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-trapani-2016-52Sorridente il centrale difensivo granata Alessandro Tuia in sala stampa: “Sono felice di essere stato titolare in una bella partita giocata senza sbavature. Non era un ossessione la mancanza di vittorie, abbiamo le nostre certezze e sapevamo che prima o poi i tre punti sarebbero arrivati. Non abbiamo subito gol per la seconda gara di fila, il modulo sembra quello giusto ma per gli uomini a disposizione possiamo fare indistintamente qualsiasi modulo. Oggi ho giocato più a centro ed è il mio ruolo naturale dove posso dare il meglio, ma se serve Tuia terzino sono pronto. Gioco di squadra questo pomeriggio e ci godiamo questa vittoria.”




Contento a fine gara anche l’altro centrale granata Raffaele Schiavi: “Siamo contenti due volte per risultato e prestazione. Siamo un gruppo nuovo e ora stiamo assimilando le direttive del mister. Il campionato è lungo e dobbiamo ancora apprendere delle cose dal mister che è molto esigente. Oggi dovevamo vincere, non è importante la difesa a tre o quattro. Bisogna correre sempre come oggi e poi con il potenziale offensivo che abbiamo prima o poi il gol lo facciamo. Ottimo il rapporto con Sannino al di là di qualche voce su un mio atteggiamento contrariato dopo la sostituzione a Novara. Non sono ancora al 100%, ma allenandomi bene ci arriverò. Nessun nervosismo da parte mia e nostra. Lo scorso anno non giocavo ma non ho mai fatto polemiche. Salerno piazza esigente e faremo il massimo per essere all’altezza.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.