Pontecagnano Faiano: tutto pronto per la Festa dei Nonni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pontecagnano-municipio-comuneTutto pronto per la Festa dei Nonni. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica e dalla Consulta degli Anziani presieduta da Domenico Landi, si terrà domenica 2 ottobre 2016 all’interno del Piazzale dell’Istituto Comprensivo “Picentia”.

 

Start alle ore 16.30 con attività ludiche tra nonni e nipoti.

Alle ore 18.30, invece, presentazione della Consulta degli Anziani e, a seguire, momenti di intrattenimento con poesie in vernacolo, spettacoli musicali e balli.

 

“Si rinnova una bellissima iniziativa – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – con lo spirito di onorare la figura affettuosa e fondamentale dei nostri nonni nella vita di tutti i giorni e, in particolare, nel rapporto con i bambini. I nonni sono una grande risorsa di esperienza umana e impegno civile ed è giusto testimoniare, con questa celebrazione, il loro ruolo nella nostra società”.

 

“Siamo davvero orgogliosi – afferma il Presidente della Consulta Domenico Landi – di promuovere insieme al Comune questo grande momento di partecipazione e confronto anche intergenerazionale attraverso una manifestazione che, omaggiando la figura dei nostri nonni, si inserisce pienamente nel percorso intrapreso dalla Consulta a sostegno degli anziani della nostra Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.