L’avversario, la Spal: solo panchina per Schiavone e Meret?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
semplici_spalNon è un momento semplice per la Spal che non vince dal 4 settembre (3-0 contro il Vicenza) e che viene da due sconfitte in fila (3-1 al Mazza col Verona e 1-0 lunedì sera a Perugia). Nonostante questo, mister Semplici è convinto che il magro bottino conseguito dalla sua squadra nelle ultime giornate non debba comportare necessariamente un carico di pressione ulteriore. La matricola spallina ha come obiettivo la salvezza e deve lavorare per centrarla nel corso della stagione.




Tra l’altro, nonostante i problemi realizzativi palesati dagli attaccanti in questo avvio di campionato, in casa i biancocelesti hanno sempre segnato almeno un gol. In trasferta, invece, Antenucci e soci stanno incontrando maggiori problemi. A Perugia, ad esempio, si è vista una squadra certamente penalizzata dagli episodi, che però nel complesso ha prodotto davvero troppo poco in termini di gioco. Domani, contro i granata mancherà Cerri a causa di una distorsione al ginocchio che lo costringerà a un forzato stop per una decina di giorni, mentre Pontisso e Schiavon sono recuperati almeno per la panchina così come il portiere Meret.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, mister Semplici potrebbe attuare un pizzico di turnover. Tra i pali sarà confermato Branduani. Data la rapidità degli attaccanti avversari, Gasparetto potrebbe avere un turno di riposo con Cremonesi spostato a destra, Vicari al centro ed il rientrante Giani a sinistra. Fascia destra confermata per Lazzari, rientra Mora che potrebbe togliere il posto ad Arini in mediana. Inamovibili Castagnetti e Schiattarella, conferma anche per Del Grosso sulla sinistra (positiva la sua prestazione al Curi). Davanti, al fianco di Antenucci, parte in vantaggio Finotto con Zigoni che scalpita per un posto da titolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.