Coda: ”Bel gol ma deluso per risultato”. Donnarumma: ”Rimediare contro i sanniti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
spal_salernitana11Rammaricato nonostante il gran gol del 2-2 contro la Spal l’attaccante salernitano Massimo Coda in sala stampa: “Volevamo dare continuità di risultati, dopo un buon inizio ma le disattenzioni ci hanno condannato. Schiavi ha sbagliato, ma come tutti noi che sbagliamo. La sfortuna è che ogni errore che commettiamo gli altri ci puniscono subito. Ho segnato un gran gol è vero ma sono deluso dal risultato. Dobbiamo rimediare subito contro il Benevento che in questo momento gira a mille, anche se ci volevo arrivare con qualche punto in più. Ma in settimana la caricheremo come contro il Verona. Rigore per noi? Sembrava netto. Ora abbiamo anche degli infortunati sperando di recuperarli per domenica.”

Volto scuro anche per il compagno di reparto nonchè gemello del gol Alfredo Donnarumma: “Approccio importante con il vantaggio, poi gli errori ti compromettono la gara e torni a casa con le pive nel sacco. Abbiamo fatto due gol fuori casa e beccato tre, queste cose vanno migliorate. Sostituzione? Ero arrabbiato perché volevo dare una mano alla squadra a recuperare, sono cose dettate dalla tensione del campo. Abbiamo avuto un inizio stagione difficile, anche per me che poi mi sono sbloccato e ora sembra che la porta mi sorride, anche se oggi preferivo non segnare ma vincere. Rigore a nostro favore? Pensiamo a migliorare i nostri difetti. Domenica dobbiamo fare grande partita per rimediare allo scivolone di oggi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.