Sannino:”Sconfitta ingiusta. A Schiavi condanno l’espulsione, non il liscio”

Stampa
spal_salernitana4Deluso in sala stampa per il risultato il trainer granata Beppe Sannino che non digerisce il ko di Ferrara contro la Spal: “Oggi non ha funzionato il singolo e non la squadra – chiosa Sannino – Andiamo via con l’amaro in bocca da un campo dove potevamo tornare con un buon risultato. A Schiavi non condanno l’errore sul gol poi subito, ma l’espulsione, che poteva essere evitata lasciando la squadra in dieci in fase di recupero e mettendola in difficoltà per domenica prossima con Tuia infortunato.

Ai ragazzi non posso dire nulla per l’impegno profuso, posso rimproverarli per la mancanza di attenzione in fase di possesso. Ora pensiamo al Benevento ma con la consapevolezza che necessita gestire questa sconfitta che è sicuramente quella più immeritata. Nel calcio chi sbaglia paga e su questo bisogna lavorare. Se vogliamo fare qualcosa di importante bisogna restare uniti tutti e ragionare da squadra. I ragazzi mi hanno detto che il rigore c’era, ma sono rammaricato dai gol presi. Abbiamo sette giorni davanti per recuperare forze ed energie.”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se continuiamo cosi a natale non ci arrivi mister, manca cattiveria agonistica, troppe leggerezze, vedi schiavi e vitale. Rosina se gioca come oggi puoi sostituirlo, bisogna anche dosarlo che ha giocato 7 partite intere.

  • Non si possono subire 3 reti su tre svarioni difensivi. Siamo alle solite, il mister sta su un altro pianeta. Inoltre, con i lanci effettuati alle punte, è già un miracolo che siano state segnate due reti.

  • ma li vedi in campo hai giocatori che sono senza cervello lo vedi rosina che non ha un ruolo lo vedi che manca un centrocampista puro lo vedi che sono senza attributi la spal e piu scarsa di noi e perdiamo punti hai pareggiato deficiente metti un centrocampista e togli na punta

  • in c vinsero un buon campionato facendo gol e prendendo pochi rischi; da 2 anni fanno gol e si fanno gol da soli…tutto qui. Quello che serviva l’anno scorso serve anche quest’anno. Gente in soprannumero, forte e capace dietro, che morda e non conceda nulla, e che non s’infortuni…..!!

  • IO direi che Sannino puo’ anche andarsene stasera. Mister presuntuoso e squadra senza gioco, per non parlare dei cambi sbagliati. Rivedo con terrore un film gia’ visto l’anno scorso.
    Con Lotito non c’e’ futuro purtroppo.

  • Mister la squadra è senza cattiveria, prima non bisogna prendere i gol. Tra Vicenza e Spal abbiamo preso 6 gol, mo o sei tù che porti sfortuna o e tutta la squadra che e scarsa.

  • ti fai fare le intervistine nelle quali dici le solite paroline. Nel frattempo lo spogliatoio è spaccato e i giocatori scendono in campo svogliati. Non si vede uno straccio di schema d’attacco e in difesa schieri l’autolesionista Schiavi che con Menichini, giustamente, non vedeva nè il campo nè la panchina. Fossi in te mi incatenerei all’ingresso dello stadio per chiedere un portiere e un centrale. Ma … dimenticavo… non puoi farlo perchè ti sei offerto tu al trio Lotito-Mezzaroma-Fabiani, per prendere l’ultimo stipendio della carriera sull’ultima panchina libera. Peggio di Torrente

  • Giocatori scarsi e senza mordente, squadra costruita male e raffazzonata alla meglio, Fabiani oramai ha fatto il suo tempo è meglio mandarlo via, non è capace, è il secondo anno che fa gli stessi sbagli! Giocatori scarsi e senza motivazioni, di questa rosa se ne possono salvare al massimo 4 o 5. il resto a casa insieme a Fabiani e Rosina.

  • Attenzione, non dite sciocchezze; Rosina è Giocatore, il problema è che lo hanno preso tardissimo…la stessa operazione una società forte l’avrebbe chiusa un mese prima, Rosina sarebbe andato in ritiro e avrebbe fatto una preparazione completa con la squadra. Per il resto diciamo le stesse cose da 2 anni…e i risultati si vedono! In c vinsero un buon campionato facendo gol e prendendo pochi rischi; da 2 anni fanno gol e si fanno gol da soli…tutto qui. Quello che serviva l’anno scorso serve anche quest’anno. Gente in soprannumero, forte e capace dietro, che morda e non conceda nulla, e che non s’infortuni…..!! Ma se prendi sempre parametri zero reduci da infortuni e senza preparazione nelle gambe da uno o due anni….queste sono le conseguenze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.