Mattioli (pres. Spal): ”Vittoria che vale doppio”. Mister Semplici: ”Bravi e fortunati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
spal_salernitana2Soddisfazione in casa estense per la vittoria della Spal contro la Salernitana. La esterna tutta il presidente Valter Mattioli che ad inizio gara ha premiato anche un ex della Spal ovvero il mister Reja: “Fondamentale fare punti contro una squadra forte. Vittoria da sei punti dopo un ottimo inizio dei granata. Ho perso 3-4 chili, ma alla fine la gioia è stata tanta. Rigore per i granata? L’ho visto da lontano non so decifrare, anche se lunedi a Perugia c’era un rigore sacrosanto per noi, purtroppo il calcio è anche questo, un giorno ti leva qualcosa, un altro te lo restituisce. Salernitana ottima squadra, dalla cintola in su è di altra categoria. Ma anche noi non siamo male.”

Soddisfatto anche il mister emiliano Semplici: “Vittoria voluta, meritata contro squadra di grande caratura. Buon carattere dei miei che sotto subito hanno recuperato e poi siamo andati in vantaggio. Pizzico di fortuna oggi che era mancato lunedi a Perugia e bella vittoria contro avversario solido con allenatore di grande esperienza e attacco di forza e qualità. Anche noi dobbiamo, come la Salernitana, migliorare la fase difensiva. Campionato equilibrato, a parte il Verona che ha un organico di rilievo. I risultati sono sempre indecifrabili,ogni giornata e noi da matricola dobbiamo fare la nostra figura.”   

Soddisfatto l’attaccante biancazzurro Mirko Antenucci, autore di una buona partita e del gol vittoria contro la Salernitana: “Partita strana, particolare con tanti gol. Altre volte non siamo stati bravi a recuperare oggi invece abbiamo sfruttato le loro indecisioni contro una squadra forte che deve migliorare solo in difesa. Vittoria che vale doppio, non ho visto l’episodio del rigore contestato dai granata. Coda gran gol, mi sono complimentato con lui. Ho conosciuto il Nicola Salerno che mi ha portato in Inghilterra dove ho vissuto un’esperienza bellissima. Contento anche per il mio primo sigillo stagionale.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.