De Maio show a LIRATV: arbitri, droni e le ‘indicazioni stradali’ a Joao Silva

Stampa
de-maio-salerno-nel-palloneSimpatico siparietto televisivo a margine della partita Spal – Salernitana persa dalla squadra granata per 3 a 2. Il noto opinionista e giornalista Fulvio De Maio nel corso di Salerno nel Pallone in onda dopo la partita sull’emittente salernitana LIRATV in modo goliardico ha detto la sua sugli arbitri e sugli allenatori. Il video ripreso da alcuni canali social della Salernitana è diventato in poche ore virale.

Ma cosa ha detto De Maio in Tv? L’ex portiere della Salernitana nel commentare il mancato rigore concesso alla squadra di Sannino per un evidente tocco con un braccio di un giocatore della Spal ha criticato la classe arbitrale, ha parlato dell’utilizzo delle nuove tecnologie ma non ha risparmiato gli allenatori ed in particolare il secondo di Sannino che prima dell’ingresso in campo del portoghese Joao Silva gli dava indicazioni mostrandogli una lavagna. Una mossa che ha suscitato l’ilarità di De Maio che ha così commentato su LIRATV

VIDEO LIRATV

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questonha fatto la serie c e si crede chissa chi solo a salerno possono emergere certi personaggio poi e anche un lecchino di de luca

  • Ma cosa c’è di mitico o di grande in questo personaggio? non ha nè la statura, nè le competenze per parlare di calcio. Dialetto, sciocchezze e cabaret. Poi giornalista…ma DE CHE. ecco perchè non guardo piu liratv da anni ormai.

  • ANTONIO E FRANCESCA,PER CORTESIA DITE AL SIG.DE MAIO,CHE QUANDO È IN TRASMISSIONE,I SUOI SBADIGLI E RIGURGITI CON LA BOCCA IMPASTATA,SONO MOLTO SGRADEVOLI E INOPPORTUNI.METTA UNA MANO VICINO ALLA BOCCA PER EDUCAZIONE,PER LUI CHE LA VUOLE INSEGNARE AGLI ALTRI.

  • Fate commenti senza offendere e firmatevi se no uno può pensare che siete dei cacaosotto da tastiera.Comunque Fulvio dice cose giuste.

  • Forse la vostra o è solo una questione personale o avete qualche problema al cervello. Lasciando questo da parte, quello che ha detto De Maio è tutta verità detta in modo un pò sincera, un pò sarcastica. Ha fatto non bene ma benissimo se solo questo messaggio arrivasse a chi dovrebbe.

  • Grande Fulvio
    Questa partita nel bene e nel male l’abbiamo fatta noi con 2 splendide reti e tre regali nostri e rigore nettissimo non dato

  • Grande Fulvio, io l’ho visto in diretta e mi sono fatto tanto risate, almeno così mi è tornato il buon umore nonostante la sconfitta

  • A Catanzaro esiste qualcuno che conosce U seliern?
    É più verosimile l’esistenza di babbo natale…..

  • Forse è vero quello che scrivete tutti….
    ma l’ho visto io e quindi penso tutti…. Tu attaccante che stai difendendo su un calcio d’angolo della Spal…. nè ma non sai neanche dove metterti? Chiedi a Bernardini cosa dei fare? Ma stiamo scherzando? Sei alto…. prenditi il più alto…. L’ha dovuto portare Bernardini ad uomo… e l’ha anche perso…. Cmq io pensavo che inseriva Caccavallo…. almeno si poteva puntare sullo scatto…. Speriamo che andiamo meglio nelle prossime partite…. Forza Granata…

  • due risate è quello che rimane da fare, invece di piangere per l’ennesima fregatura

  • in tutta sincerità reputo fulvio de maio una persona simpatica; però a me non piace questo stile in quanto quei pochi minuti a settimana in cui posso seguire in tv una trasmissione sulla salernitana vorrei trascorrerli ascoltando commenti tecnici e non show cabarettistici. Inoltre, mi spiace dirlo, talvolta va anche oltre diventando offensivo.
    De gustibus….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.