Tifoso 15enne colpito da ictus durante Spal – Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
spal-salernitanaUn giovane tifoso della Spal di 15 anni, presente in Curva Ovest a sostenere i biancazzurri, ha accusato un malore al termine della partita di sabato pomeriggio allo stadio Mazza tra Spal e Salernitana. Lo scrive il sito estense.com

L’immediato trasporto all’Ospedale di Cona e le visite approfondite dei medici hanno evidenziato un ictus, che ha fatto scattare l’intervento chirurgico, eseguito dalla dottoressa Stivalocci e dal dottor Saletti per risolvere in breve tempo la problematica.

L’operazione è completamente riuscita, anche se i medici sono in attesa dei riscontri post-operatori.

La società Spal 2013 si è messa subito in contatto diretto coi dottori e l’intera equipe in attesa di positive novità. I vertici del club biancazzurro augurano al grande e giovane tifoso una pronta guarigione, in modo da riaverlo presto allo Stadio “Mazza” per tifare nuovamente Spal in Curva Ovest. Gli stessi tifosi della Curva Ovest hanno manifestato grande sensibilità con messaggi di pronta guarigione su Facebook al giovane spallino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Solidarietà da Salerno. Fosse capitato all’Arechi il ragazzo già sarebbe morto sotto i ferri al San Leonardo (premesso che ci fosse arrivato vivo).
    Questo perchè Garibaldi ha deciso che dopo la sua morte il SUD dovrà x sempre essere una colonia del NORD.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.