Pontecagnano Faiano: Richiesta potenziamento servizio trasporto pubblico

Stampa
Morto_Pontecagnano_Polizia_Municipale_CorsoPotenziamento del servizio di trasporto pubblico. A richiederlo è l’Amministrazione guidata dal SindacoErnesto Sica attraverso una nota inviata dall’Assessore alla Mobilità Mario Vivone all’Azienda Cstp.

 

“Facendo seguito alle numerose lamentele dei residenti di Faiano – si legge nella missiva – si rappresenta la difficoltà che gli studenti, fruitori del servizio di trasporto pubblico Cstp, incontrano ogni mattina. E’ stato constatato che l’autobus, con partenza alle ore 7.10 da Faiano con direzione Salerno-Manganario, non riesce a soddisfare le esigenze di una popolazione studentesca particolarmente numerosa che, oltre al Comune di Pontecagnano Faiano, abbraccia anche le zone limitrofe”.

 

L’Assessore Mario Vivone ha, dunque, richiesto il potenziamento della corsa “per consentire a tutti gli studenti di recarsi a scuola nei tempi previsti e in condizioni di massima sicurezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.