Un cuoco per Alice: il contest de “I Sapori del Sole” occasione per i talenti campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
food_cucinaTutto pronto per il Contest firmato “I Sapori del Sole”, prodotto da Goi Comunicare per Alice TV. “Un cuoco per Alice” rappresenta l’occasione per i cuochi della regione Campania di partecipare ad una selezione e diventare il prossimo chef de I Sapori del Sole in onda su Alice TV, canale 221, il più importante canale gastronomico della TV italiana. La prima edizione che è andata in onda la scorsa estate, si è posizionata tra i programmi più seguiti dell’emittente, raccogliendo centinaia di migliaia di spettatori conquistati dai sapori mediterranei. 20 chef si sfideranno a suon di cooking e di ricette per accedere alla finale che si svolgerà il15 novembre, alla presenza di una giuria tecnica.



Unico requisito chiesto agli chef che vorranno partecipare al contest è la provenienza campana e la conoscenza dei prodotti del territorio. 4 chef a sera si esibiranno in un cooking show insieme alla conduttrice Rosaria Sica, presentando ai clienti presenti in sala il proprio piatto di punta e saranno gli stessi clienti a votare i 4 piatti presentati dagli chef. Solo alla fine delle cinque serate verrà stilata una graduatoria, in base alla quale i 4 cuochi con il maggior punteggio accederanno alla finale del 15 novembre. Tutti i finalisti parteciperanno comunque alla trasmissione Alice club in onda su Alice tv, mentre il primo classificato diventerà il nuovo talent della trasmissione “I Sapori del Sole” in onda nel 2017. Per partecipare al contest e diventare un nuovo volto della TV nazionale inviare un’email a info@goicomunicare.it.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.