Simula atti sessuali con una banana davanti ad una ragazzina, rischia il carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
avvocati-processo-tribunaleSimulava un atto sessuale con una banana davanti a una ragazzina di 13. Ora rischia una condanna a 5 anni per corruzione di minori. E’ quanto deciso per una 50enne di Scafati dal Gup del tribunale di Nocera Inferiore chiamato a giudicare un episodio del 2014.

Secondo la ricostruzione della magistratura, la vittima era in compagnia della madre, quando l’uomo dal suo balcone di casa, simulò un atto sessuale impugnando una banana. La madre si accorse solo dopo di quanto stava avvenendo sotto gli occhi della figlia, denunciando tutto ai carabinieri.

Così come riporta Il Mattino, tra le famiglie dell’uomo e della minore pare ci fossero già stati altri pregressi, finiti anche in altre denunce, con un episodio simile sempre contestato al 50enne. Davanti al giudice, quest’ultimo ha negato ogni addebito, inutilmente. Il gup ha deciso per il rinvio a giudizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.