Aggredisce connazionale e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

Stampa
polizia_sparatoriaUn 33enne di nazionalità romena A.C.R. già con precedenti è stato arrestato questo pomeriggio dagli agenti delle Volanti con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto poco distante la fermata della stazione  di Via Matteo Polito al centro di Salerno. Prima dell’intervento delle forze dell’ordine il 33enne, per cause ancora da accertare aveva aggredito e pestato selvaggiamente un connazionale lasciandolo a terra privo di sensi. Ad allertare il 113 alcuni passanti. Giunti sul posto i poliziotti in pochi minuti hanno rintracciato l’aggressore che ha provato in tutti i modi a divincolarsi per evitare le manette. Ne è nata una colluttazione durante la quale gli agenti sono rimasti leggermente feriti. Tanto è bastato per far scattare l’arresto con il 33enne romeno rinchiuso nel carcere di Fuorni. Il connazionale ferito è stato soccorso e trasferito al  Ruggi per essere medicato. Ne avrà per alcuni giorni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vorrei deluderla ma i romeni sono cittadini dell’Unione europea, liberissimi di muoversi per tutto il territorio continentale alla stregua di tedeschi, francesi, spagnoli, italiani. Ritenti, sarà più fortunato.

  • Hai detto bene ,liberi di muoversi ma non di delinquere, sarebbe ora che li tenessero uo pò di più in carcere in modo di abituarli a rispettare le leggi italiane. Se vai in Romania e fai quello che loro fanno qui da noi buttano la chiave.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.