Aggredisce connazionale e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
polizia_sparatoriaUn 33enne di nazionalità romena A.C.R. già con precedenti è stato arrestato questo pomeriggio dagli agenti delle Volanti con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto poco distante la fermata della stazione  di Via Matteo Polito al centro di Salerno. Prima dell’intervento delle forze dell’ordine il 33enne, per cause ancora da accertare aveva aggredito e pestato selvaggiamente un connazionale lasciandolo a terra privo di sensi. Ad allertare il 113 alcuni passanti. Giunti sul posto i poliziotti in pochi minuti hanno rintracciato l’aggressore che ha provato in tutti i modi a divincolarsi per evitare le manette. Ne è nata una colluttazione durante la quale gli agenti sono rimasti leggermente feriti. Tanto è bastato per far scattare l’arresto con il 33enne romeno rinchiuso nel carcere di Fuorni. Il connazionale ferito è stato soccorso e trasferito al  Ruggi per essere medicato. Ne avrà per alcuni giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non vorrei deluderla ma i romeni sono cittadini dell’Unione europea, liberissimi di muoversi per tutto il territorio continentale alla stregua di tedeschi, francesi, spagnoli, italiani. Ritenti, sarà più fortunato.

  2. Hai detto bene ,liberi di muoversi ma non di delinquere, sarebbe ora che li tenessero uo pò di più in carcere in modo di abituarli a rispettare le leggi italiane. Se vai in Romania e fai quello che loro fanno qui da noi buttano la chiave.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.