La foto della gatta riflessa di Morena Fortino diventa virale sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
morena-e-la-gatta-riflessa“La chatte” la gatta riflessa di Morena Fortino è una foto del 10 maggio del 2014 eppure riceve sempre una valanga di click su facebook. Potenza dei social e non solo La foto è virale e pluri – utilizzata: la pubblicò su Instagram il grande critico d’arte americano Jerry Saltz; un marchio cinese ci fece una linea t-shirt, lafiglia di OrnellaMuti, Naike Rivelli, la piazzò come foto profilo spacciandola per sua. Aneddoti di una foto che fa discutere come racconta il Mattino oggi in edicola.
Morena fa la fotografa, collabora con Emilia Apostolico lo studio Baby Star a Battipaglia, dove è nata e vive. Morena e il suo gruppo portando avanti il progetto del “Fantastic Bestiary”, in cui convoglia il nuovo del selfie con l’iPhone e l’antico della carta e delle forbici.
Morena Fortino è impegnata anche su un’altra idea: “traumaremoto”. Ancora ritratti, tutti al femminile,dove la donna sembra camminare col busto girato di 180 gradi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.