La Pro Loco Vietri sul Mare si riconferma al TTG

Stampa
fiera-mostra-riminiLa Pro Loco Vietri Sul Mare e l’Associazione Ristoratori Vietresi, con la collaborazione del Comune di Vietri Sul Mare saranno presenti al TTG Incontri di Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016.

 

Cosimo Di Mauro e Vittorio Mendozzi, rispettivamente presidente e vice presidente della Pro Loco Vietri Sul Mare, con la collaborazione del Consiglio Comunale di Vietri sul Mare e in sintonia con l’Associazione Ristoratori Vietresi e l’Assessorato al Turismo, hanno consolidato e sviluppato un progetto iniziato l’anno scorso che darà una  visibilità internazionale al Comune costiero.

 

TTG Incontri è la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai

professionisti del turismo nazionali e internazionali con il più alto numero di Paesi rappresentati: oltre 130 destinazioni. Un marketplace internazionale, in cui il business è trasversale perché è presente in fiera tutta la filiera del turismo.

Questa manifestazione è la più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il proprio brand territoriale, vantando partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono la massima visibilità.

 

La Proloco Di Vietri sul Mare con L’Associazione Ristoratori Vietresi  sarà presente nell’area istituzionale della Regione Campania e nell’Area Meet&Match, area riservata a espositori di TTG Incontri per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.

In tale contesto, sarà previsto un momento di speed contacts con i buyer presenti a TTG Incontri: un migliaio provenienti da oltre 60 paesi.
L’Associazione Ristoratori e La Proloco cureranno l’Animazione dell’Area Meet&Match con l’obiettivo della promozione territoriale, mediante la degustazione e la presentazione di prodotti tipici campani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.