La Pro Loco Vietri sul Mare si riconferma al TTG

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fiera-mostra-riminiLa Pro Loco Vietri Sul Mare e l’Associazione Ristoratori Vietresi, con la collaborazione del Comune di Vietri Sul Mare saranno presenti al TTG Incontri di Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016.

 

Cosimo Di Mauro e Vittorio Mendozzi, rispettivamente presidente e vice presidente della Pro Loco Vietri Sul Mare, con la collaborazione del Consiglio Comunale di Vietri sul Mare e in sintonia con l’Associazione Ristoratori Vietresi e l’Assessorato al Turismo, hanno consolidato e sviluppato un progetto iniziato l’anno scorso che darà una  visibilità internazionale al Comune costiero.

 

TTG Incontri è la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai

professionisti del turismo nazionali e internazionali con il più alto numero di Paesi rappresentati: oltre 130 destinazioni. Un marketplace internazionale, in cui il business è trasversale perché è presente in fiera tutta la filiera del turismo.

Questa manifestazione è la più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il proprio brand territoriale, vantando partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono la massima visibilità.

 

La Proloco Di Vietri sul Mare con L’Associazione Ristoratori Vietresi  sarà presente nell’area istituzionale della Regione Campania e nell’Area Meet&Match, area riservata a espositori di TTG Incontri per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.

In tale contesto, sarà previsto un momento di speed contacts con i buyer presenti a TTG Incontri: un migliaio provenienti da oltre 60 paesi.
L’Associazione Ristoratori e La Proloco cureranno l’Animazione dell’Area Meet&Match con l’obiettivo della promozione territoriale, mediante la degustazione e la presentazione di prodotti tipici campani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.