Salerno: al Marina d’Arechi l’ultima tappa di Wine&Sail

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
marina-darechi-1E’ arrivata a Marina d’Arechi la seconda e ultima tappa della quarta edizione di Wine&Sail, la manifestazione organizzata da Cabincharter.

marina-darechi-2Oggi hanno ormeggiato, infatti, nel Salerno Port Village 11 imbarcazioni dai 10 ai 16 metri che nel loro viaggio hanno toccato alcune splendide mete della Campania: Ischia, Positano, Cetara, Furore, Salerno, Paestum e Amalfi.

La formula di Wine&Sail che tanto sta riscuotendo successo, è quella di una crociera in flottiglia della durata di una settimana: durante il giorno si naviga lungo le coste dei miti, tra 
isole e parchi marini; di sera si ozia in borghi incantevoli tra aree archeologiche e cantine.

Marina d’Arechi è stata scelta per il secondo anno consecutivo grazie all’offerta unica nel Golfo di Salerno, in termini infrastrutturali, di scenario e di servizi.

“Siamo molto onorati” ha commentato la Marina Manager Anna Cannavacciuolo “di poter ospitare anche quest’anno questa splendida manifestazione. Ringraziamo gli organizzatori e i partecipanti per averci scelto. Marina d’Arechi nasce in un vero e proprio angolo di paradiso, famoso in tutto il mondo per le sue bellezze. Per poter accogliere nel modo migliore i nostri ospiti abbiamo costruito un marina resort di qualità accessibile a tutti. Gli attestati di stima, come la conferma ottenuta da Cabincharter, che continuano ad arrivarci confermano che siamo sulla strada giusta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.