Muore storico tifoso dell’Ebolitana a 36 anni, squadra e città a lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
antonio-inverso-ebolitanaEboli piange la prematura scomparsa Antonio Inverso 36enne tifosissimo dell’ebolitana stimato ed appressato. Il ragazzo, balzato agli onori della cronaca per una aggressione subita ad Angri durante la trasferta della sua Ebolitana fece parlare di se per essere riuscito ad uscire dal coma.  La notizia appassionò tutta l’Italia, al suo risveglio ad Eboli fu festa. Questa volta a strapparlo alla vita terrena un improvviso malore. Cordoglio dal gruppo ultras della curva Nord, dal presidente dell’Ebolitana, Fiorentino Reppuccia, dal sindacodi Eboli




L’Ebolitana calcio, a nome del presidente Fiorentino Reppuccia, del vice Valter Mandia, del presidente onorario Fausto Vecchio, con il ds Ramon Taglianetti il dg Damiano Bruno, i soci Marco Forlenza, Domenico Buono, il main sponsor Scuola Nuova con Giuseppe e Vito Bisogno, esprimono le più:  «sentite condoglianze alla famgilia Inverso per la perdita del carissimo Antonio. Un tifoso esemplare dell’Ebolitana, sempre con il sorriso sulle labbra. Davvero amato e stimato da tutti. Una perdita per tutta la comunità ebolitana e per gli sportivi» la società ha annunciato inoltre:   «domani regaleremo una maglia dell’ebolitana alla famiglia Inverso da depositare sulla bara di Antonio. Sabato contro il Solofra abbiamo deciso di chiedere alla federazione un minuto di silenzio e disputare la gara con il lutto al braccio».

CORDOGLIO BATTIPAGLIESE 1929.  La F.C.D. Battipagliese1929 si associa al dolore della comunità ebolitana per la scomparsa del tifoso bianco blu Antonio Inverso, morto prematuramente questa mattina. Ai familiari e agli amici tutti giungono le più sentite condoglianze da parte di tutta la famiglia della Battipagliese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.