Salerno, consigliere Dante Santoro:”Piano antisismico per tutelare studenti e docenti

Stampa
dante_santoro“Manca un piano antisismico, per negligenza del Comune e indisponibilità economica si è rimandato un importantissimo impegno per la sicurezza degli studenti e la tranquillità delle famiglie”. A sottolinearlo è il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, dopo l’incontro della Commissione Trasparenza di questa mattina a Palazzo di Città. All’ordine del giorno la situazione della Protezione civile salernitana e i piani di sicurezza all’interno delle scuole. L’assessore all’istruzione Eva Avossa ha infatti potuto discutere con i consiglieri presenti della questione. “Gravità inaudita in una città in cui il mantra “mancano i soldi” si ripete sol per le cose che interessano davvero alla gente”, ha rimarcato Santoro. Poi il consigliere di opposizione ha concluso: “Quando invece servono milioni di euro per luci o le feste di corte i soldi si trovano sempre, è vergognoso. Ora urge un piano antisismico per tutelare la pubblica incolumità di studenti e docenti, più prevenzione e meno proclami”.  

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Almeno questo Dante si fà strada da solo e non è un super raccomdato come i figlioletti di De Luca

  • Infatti propone solo cose ovvie e inutili. Poi non si capisce il perchè salernonotizie debba lasciargli tutto questo spazio.

  • Non è che io sia contro oppure a favore di Santoro.ma a Salerno si deve uscire da questo LECCACULISMO nei confronti di de luca & figli.fanno del bene sempre alla stessa gente e dicono e fanno sempre LE stesse cose. Chissà a Salerno quando si cambierà.

  • In verità anche io, da ingegnere, è una vita che lo penso e lo propongo invano a chi di dovere che è necessario un piano di tutela simile, ma purtroppo sono solo un ingegnere. Attraverso gli assessori, e i politicanti in genere, è possibile far meglio passare la voce del popolo…senza fini personali…

  • X ngegne…sarai sicuramente un ingegnere che commenta gli articoli su salernonotizie. Ci crediamo tutti…il problema è che si sta portando avanti questa persona, che non sta facendo assolutamente nulla. Dove sono gli altri membri della minoranza? Perchè non si da spazio anche ai Celano, ai Cammarota, eccetera. Boh io veramente sono preoccupato da questa “informazione”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.