Sage X3 e X3 Sud: soluzioni e progetti per accompagnare la crescita delle PMI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cavasmartVenerdì 14 ottobre presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni si è tenuto l’evento di presentazione del nuovo sistema ERP Sage X3. Al workshop organizzato da e-sc srl, partner del gruppo Formula, hanno preso parte diverse realtà imprenditoriali del territorio salernitano operative nei settori della distribuzione, della produzione, della lavorazione industriale e dei servizi.

Il CEO di e-sc Vincenzo Ruopolo, ha inaugurato il workshop illustrando ai partecipanti le principali features della piattaforma, sintetizzabili in 3 parole chiave: semplicità, flessibilità e modernità. Marco Palladino ha poi inquadrato le esigenze del mercato delle piccole e medie imprese, che possono essere soddisfatte attraverso l’adozione della piattaforma Sage X3, ed attraverso X3 Sud: un nuovo polo imprenditoriale che incuberà diversi servizi, coprendo attraverso diverse partnership, l’intera catena del valore delle PMI.




Successivamente, la parola è passata a Maurizio Cardillo del Gruppo Formula che ha illustrato tutte le funzionalità che contraddistinguono l’ERP SageX3 dai tradizionali sistemi gestionali.  L’evento ha rappresentato un’occasione per accendere l’attenzione delle PMI convenute, verso una workhub già adottata in 100 paesi al mondo, e scelta da ben 420 aziende italiane. Sagex3 è un software che è nativamente pensato per business internazionali, si adatta quindi flessibilmente alla crescita delle aziende, e la incentiva efficientando i processi, garantendo le compliance e monitorando costantemente il workflow e le performance.

Il sistema  offre inoltre, un elemento di valore senza precedenti: la fruibilità in tempo reale dei dati attraverso qualsiasi device e in completa sicurezza. Una rivoluzione dunque, per la gestione integrata dei processi aziendali. Al termine del workshop, il team di Formula e i partner promotori dell’evento, si sono intrattenuti con i presenti per una sessione Q&A, accogliendo manifestazioni di interesse ed approfondendo modalità di utilizzo di Sage X3 in specifici contesti aziendali.

Per saperne di più su X3SUD e sull’ERP di Sage, visitate il sito web: www.x3sud.it o scaricate la brochure di Sage X3 à goo.gl/40F9UY

 

Qui la gallery fotografica dell’evento à http://goo.gl/v39cnh

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.