Sarno, topo in ospedale: scatta la denuncia a mezzo social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
topo-al-villa-malta-2Un topo avvistato nelle corsie dell’ospedale Villa Malta di Sarno. A denunciarlo un utente che si era recato nel nosocomio per far visita ad un parente. La scena è stata immortalata dalla fotocamera dello smartphone ed ha ben presto fatto il giro del web. Mostra le immagini il sito MN24.it.

Stando a quanto raccontato dagli stessi cittadini, il sindaco Canfora sarebbe già stato interpellato sulla vicenda e ha promesso interventi in tempi più che brevi.

E nel trambusto, il commento ironico non è mancato. “Auguriamoci solo – ha scritto un utente – che non si sia recata in ospedale a partorire,che non si lamenti per l’assenza di un “anestesista”, ma sopratutto auguriamoci per il bene dei cittadini e degli ammalati che sia figlia unica di mamma vedova”

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.