Ad Agropoli attracca Ocean Pearl il super yatch britannico che stupisce tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ocean-pearl-3Ocean Pearl, il mega yatch battente bandiera britannica lungo 41 metri è attraccato nel porto di Agropoli richiamando l’attenzione di appassionati e semplici passanti per le forme sinuose

E’ il secondo dei quattro megayachts commissionati nel 2010 dalla società Yacht Plus. E’ costato 14 milioni di euro per essere poi riservato ad otto armatori milionari che con un investimento di 1.870.000 euro possono acquistare il diritto ad usarlo per una trentina di giorni all’anno, fra crociere ai Caraibi, nel Mediterraneo e sulle rotte di interesse culturale. Dopo i primi otto anni gli armatori possono scegliere se rinnovare il contratto o vendere la barca. Nelle settimane in cui i proprietari non sono a bordo, la flotta è affittata con la formula del charter.  E’ dotato di cinque suite per un massimo di dodici ospiti, seguiti da un equipaggio fisso di sette persone.

Ocean Pearl è diretto dalle acque del Cilento a quelle di Capri. A scriverlo il sito infocilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.