Autorità Portuale unica, Annunziata: «Contento del lavoro svolto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Andrea_Annunziata«Aspettiamo e vediamo cosa succede». Così  Andrea Annunziata, presidente dell’Autorità Portuale di Salerno,  sull’Autorità Portuale Unica . Annunziata che ha una esperienza decennale nel settore ed ha portato lo scalo salernitano a livelli mai raggiunti.  Sugli scenari futuri e su chi guiderà la nuova Authority Annunziata dice: «Continuo a lavorare come dico da tempo. Questa è una telenovela che va avanti da parecchio. Non entro nel merito delle scelte del Governo. Sono a disposizione del Ministro qualsiasi  impegno ci debba essere. Abbiamo lavorato bene in questa realtà. Ho dato una disponibilità per la portualità Campana ora vediamo che succede. Sono comunque contento di quello che ho fatto a Salerno ma ripeto: bisogna capire cosa decide il Ministero»

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Caro Annunziata, l’unica cosa buona da fare è spostare il porto commerciale e metterlo di fronte al San Leonardo in modo tale da ridare ai salernitani prima, e a quei tanti turisti che arrivano ogni giorno, quelle spiagge che coincidono con l’inizio della costiera amalfitana. Il porto commerciale datelo a Pontecagnano. Chissenefrega

  2. Ma sai, Pippopelo, quanto costerebbe spostare il porto? e quanti perderebbero il lavoro-diretto od indiretto- nella zona Porto? Solo i napoletani possono volere qualcosa di simile per Salerno: il danno sarebbe mostruoso!!! Per favore, non scriviamo assurdita’ dettate da politici bloccatutto…e ringraziamo Annunziata di quello che sta facendo..BD

  3. L’eliminazione dell’autorità del porto di Salerno sarebbe qualcosa di tragico, alla larga da Napoli.

    Ne risentirebbe l’intera economia della città che già non eccelle.

    De Luca dovrebbe metterci un po di peso su questa cosa visti i suoi buoni rapporti con il non eletto personaggio televisivo al governo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.