Referendum: cosa ne pensano i salernitani

Stampa
interviste-tra-la-genteManca poco più di un mese al voto. Sono ancora numerosi gli indecisi e coloro che devono informarsi sugli argomenti del referendum costituzionale promosso dal Governo.

VIDEO

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Egr.Sig.ra Nigro, lei ha facoltà di votare come vuole. Eviti però di argomentare le sue motivazioni, mettendo in bella mostra tutta la sua ignoranza. Non fa un buona figura.

  • io non nego di essere Deluchiano. Ma sono anche un giusto. Questo referendum non mi garba quindi mi asterrò. Per la prima volta mi garba la proposta dei 5 stelle (abolizione diaria dei politici, eliminazione vitalizio ecc. ecc.). Nella ridente Salerno, come nel resto d’Italia, ci sono troppi furti e rapine, e i soldi risparmiati potrebbero essere utilizzati per rafforzare la sicurezza nelle città. Non chiedo la Gestapo, intendiamoci, ma un incentivo alle forze dell’ordine per garantire la nostra sicurezza, quella di chi vuole vivere e lavorare serenamente.

  • Stima per De Luca ma su questo sbaglia, bisogna votare NO.

    Meglio nessuna riforma di una cattiva riforma. La (finta) eliminazione del senato è solo un cavallo di Troia.

  • Molta gente quando esprime il suo parere sui politici usa sempre espressioni negative con un finale molto stringato e quasi univoco(anche se pronunciato in varie forme): ”Se ne devono andare tutti a casa”
    Quindi questa riforma ne manda a casa (tanto per cominciare) 300 su oltre 900 come si fa a votare NO. Come si può dire, nelle varie interviste, devono andare tutti via e voto No.C’è una contraddizione enorme.
    Oltre ai 300 senatori, va via il CNEL e vengono ridotti gli stipendi ai consiglieri regionali; ma come si fa a votare NO???
    Non è più semplice e giusto votare SI.

  • caro salernitano vero, ne vuoi mandare a casa 300 per ora? e perchè non 900???! facciamo una cosa, una bella dittatura o monarchia assoluta! così risparmiamo ancora di più eh!??!? pensateci, sarebbe bellissimo..
    Poi togliamo tutti gli stipendi, ma sii!! così poi diventano tutti dipendenti delle delle lobbies e siamo tutto felici di essere rappresentati (?!?) dagli avvocati delle multinazionali!

    Questa riforma annulla quel poco di democrazia che c’era rimasta, per cui in sintesi è NO. L’Italia è diventata la settima potenza mondiale partendo da una sconfitta in una guerra mondiale, e con QUESTA Costituzione! NO e NO, l’unico voto possibile.

  • Contro tutte le dittature, come quella di De Luca & Sons a SALERNO e quella di Renzi in ITALIA, si può votare solo NO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.