Santoro: «Come mai la Protezione Civile non può entrare nella propria sede?»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Protezione_Civile_Volontari“Come appreso dagli organi di stampa questa mattina (Le Cronache), il nucleo di protezione civile ieri ha ricevuto una spiacevole sorpresa. Il cambio della serratura della porta della propria sede, senza una plausibile e giusta motivazione”.

Così il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, scende subito in campo per chiedere delucidazioni in merito alla situazione che si è venuta a creare durante la giornata di ieri: “Un mistero che continua ancora oggi, in quanto i volontari continuano a non poter entrare nello stabile di via dei Carrari – sottolinea Dante Santoro – ma non sono riusciti nemmeno a capirne le reali motivazioni.

Se “tutto tace”, noi chiederemo subito chiarimenti agli uffici di competenza e al Comune di Salerno”. Poi Santoro conclude: “Se si vuole “distruggere” il nucleo di protezione civile, allora lo facciano sapere in maniera chiara e senza sotterfugi, spiegando quale sarà il futuro della protezione civile a Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.