Referendum: Calderoli a Salerno, ‘De Luca aveva sparato a zero contro riforma’

Stampa
calderoli“Se viene bocciata la riforma va a casa Renzi e già questo mi sembra un grande risultato per votare no. Secondo motivo per farlo è perché di fatto si rischia di ritornare al periodo del ventennio fascista con un solo uomo al comando che conquista tutto il Paese, sia il Parlamento che gli organi di garanzia”. A dirlo il vicepresidente del Senato della Repubblica, Roberto Calderoli, nel corso di un incontro a Salerno. “I sondaggi – rimarca il senatore – danno buone sensazioni, in mezzo alla gente non trovi uno disponibile a dire voto sì e, quando pure sostengono il fronte del sì, nessuno conosce i contenuti della riforma”.




“Con sabato sera compio i miei ventimila chilometri in Giro per l’Italia – ha aggiunto – ho iniziato ad aprile con un pellegrinaggio infinito per far conoscere i contenuti di questa riforma. Il mio dovere l’ho fatto. Mi sembra ancora più necessario essere qui, nella città, nella patria di Vincenzo De Luca, per sottolineare il nostro no, illustrando i contenuti di questa riforma. È necessario ricordare che proprio il governatore, in Commissione, ha sparato a zero contro la riforma mentre ora la appoggia. Basta andare sul sito del Senato, dove fu fatta l’audizione di De Luca, in quella sede ne disse di tutti i colori contro la riforma e ora sostiene di votare sì”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è De Luca, come la bandiera va dove tira il vento. L’importante è sistemare i figli.
    Sosteneva Bersani contro Renzi per poi passare a quest’ultimo quando Napolitano lo ha, con un golpe di palazzo, nominato premier.

  • Tutti i vari; sempre meno, osannatori di De luca Hanno nulla da commentare? Solo palle e voltafaccia e clientelismo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.