Salerno: perde il controllo del SUV e finisce in un canale, ferita una ragazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
incidente-stradale-auto-precipita-in-dirupo-1Ha riportato solo lievi ferite la ragazza che mentre era a bordo del suo SUV ha perso il controllo della vettura che è finita in un canale di circa tre metri ribaltandosi.L’incidente è avvenuto poco dopo le 19.30 in via Ostaglio sulla strada che collega Salerno a Giffoni Valle Piana all’altezza del cementificio.

ambulanza-vopi-1-notteA causa della pioggia e del terreno viscido la giovane originaria di Giffoni è finita fuori strada. Sul posto una ambulanza del VOPI ed i vigili del fuoco. La donna, nonostante il terribile impatto ed il capovolgimento della vettura non ha riportato grazi conseguenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Strano, eppure mentre si distraggono col cellulare spesso la macchina va diritto… sicuro è stato quello.
    Che gente. Mettono a rischio la vita degli altri così. Della loro me ne frego!

  2. comunque a occhio e croce dalla foto non sembra un SUV ma direi una FIAT PANDA …. mi piace che in ogni articolo si mette sempre un pò di romanzo …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.