Pontecagnano: martedì 8 novembre la scuola “A. Moscati” chiusa per lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
scuola_moscati_pontecagnanoIl plesso “A. Moscati” di Faiano resterà chiuso nella giornata di martedì 8 novembre 2016. Il provvedimento del Sindaco Ernesto Sica si è reso necessario per consentire un intervento di ripristino e messa in sicurezza nell’atrio d’ingresso della scuola dell’Istituto guidato dal Dirigente Sergio Di Martino. A seguito del maltempo della scorsa notte, con abbondanti piogge e la formazione di una tromba d’aria che ha interessato alcune aree di Faiano, è stata riscontrata, attraverso un accurato sopralluogo e dopo una segnalazione del personale dell’IC Moscati, una caduta di alcuni frammenti di intonaco con infiltrazioni d’acqua nel plesso. Sul posto, insieme ai tecnici, erano presenti l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Rosalba de Vivo e l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone. L’attività didattica riprenderà regolarmente nella giornata di mercoledì 9 novembre 2016.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Salve, guardi che oltre a tutte le persone citate, sono intervenuti IN PRIMIS i Vigili del Fuoco di Salerno, fra cui io, se vuole ho le foto e la scheda d’intervento. Saluti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.