Forza Italia propone una società in house per le Luci di Nocera Inferiore

Stampa

rosciaL’iniziativa del mapping 4d organizzata dal Comune di Nocera Inferiore, in occasione del Natale 2015 ed ora 2016, merita consenso.

La proposta di Forza Italia per Nocera Inferiore rafforza e va oltre, con una idea duplice ma unitaria.

La prima idea è quella di realizzare un apposito marchio per il merchandising che vada oltre lo scontato di bicchieri e piatti, con produzioni di avanguardia che travalichino il perimetro della cinta urbana esaltando la tradizione di leadership culturale della capitale dell’agro, sia sulla filiera gastronomica che su quella produttiva.

La seconda idea è quella di immaginare un Mapping 4d permanente, di proprietà e non più da fittare, che funga da volano turistico per Nocera Inferiore ma anche e soprattutto diventi un“format” da poter esportare in altri Comuni, fornendo materiale e installatori in occasione di feste patronali, civili o religiose.

Una apposita società mista pubblico-privato potrebbe gestire il modello “Mapping Nocera 4d” . La società gestirebbe sia il merchandising che il format : in tal modo sulla lunga distanza si accorcerebbe il divario tra spese e introiti e, nell’immediato, determinerebbe numerosi posti di lavoro per i giovani di Nocera Inferiore tra tecnici, operai e laureati.

Antonio Roscia

Commissario Forza Italia – Nocera Inferiore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.