Apre a Salerno #VENTI4, primo SelfShop h24 nel centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nel cuore di Salerno, in Piazza Sant’Agostino n.8, ha aperto il primo SelfShop h24 che permette di poter acquistare tantissimi prodotti, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

selfshopLa struttura presenta ben due entrate, una principale ed un’altra riservata a persone con disabilità motorie offrendo, altresì, porte USB, rete Wi-Fi ed hotspot free usufruendo anche di prese elettriche per caricare gratuitamente la batteria del proprio cellulare .

#VENTI4 questo il nome del primo bar completamente automatizzato nel cuore del centro storico voluto fortemente dalla proprietaria Emanuela Pipolo, ceramista e scenografa salernitana.

«Partiti un po’ in sordina, i selfie shop stanno cominciano ad avere oggi una diffusione sempre più elevata. Il mio obiettivo è stato quello di creare uno spazio utile e comodo a quanti vogliano usufruire di un servizio in piena autonomia e a qualsiasi ora del giorno o della notte. Oltretutto – conclude –, nel centro della città non era ancora presente questa realtà nonostante sia un luogo molto frequentato dalla movida».

Un negozio aperto 24 ore su 24, domenica compresa, la cui attività funziona senza personale e che prevede anche un servizio di cambiamonete.

Il bar automatizzato fornisce bibite fredde in lattina e in vetro ed è possibile, fino alle tre di notte, acquistare anche alcolici la cui vendita sarà vietata ai minori tramite l’utilizzo di lettori di tessera sanitaria e codice fiscale che ne limitano l’acquisto.

Presenti ovviamente nel menù i classici di sempre: caffè, cioccolato, cappuccino, the’, decaffeinato, ginseng, caffè macchiato, latte macchiato; snack dolci e salati, tramezzini e panini.

#VENTI4, però, accontenta tutti i palati, saranno presenti infatti anche prodotti vegan e biologici che sono sempre più diffusi sulle tavole dei salernitani come: tofu, patatine, gallette e birre.

Novità per il periodo natalizio sarà la vendita della crema spalmabile GALAMELLA che, durante il periodo di  “Luci d’artista” prevederà la presenza di hostess che offriranno assaggi del cioccolato nostrano  preparato con ingredienti di prima qualità di origine rigorosamente campana e senza olio di palma.

 

Info.

Piazza Sant’Agostino, 8

Tel. 3286712354

Pagina Fb: Venti4 SelfShop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.